La costante esposizione a pioggia battente rende terrazze, poggioli e lastrici solari soggetti a possibili infiltrazioni di acqua piovana, una corretta impermeabilizzazione è pertanto indispensabile al fine di preservarli da sicuro deterioramento.
La nostra impresa opera nel settore da più di trent’anni, ed ha ottenuto risultati sorprendenti anche nelle situazioni più critiche, grazie ad una profonda conoscenza dei prodotti impermeabilizzanti reperibili sul mercato, non che delle relative tecniche di posa.
La specializzazione maturata nel settore ci ha permesso di sviluppare una tecnica di lavoro finalizzata alla realizzazione di sistemi impermeabilizzanti altamente performanti, anche combinati, capaci di resistere agli agenti atmosferici per lunghissimo corso, prevenendo il decadimento degli ambienti sottostanti.
Fondamentale da questo punto di vista la collaborazione con due grossi produttori italiani : la PROGRESS PROFILES S.p.a. che grazie alla produzione di una membrana desolidarizzante ed impermeabilizzante chiamata PRODESO ci permette l’impermeabilizzazione di sottofondi problematici, balconi, terrazzi o più in generale superfici orizzontali di qualsiasi superficie, senza la necessità di istallare giunti di frazionamento; e la NORD RESINE che grazie alla produzione della prima POLIUREA A FREDDO, ci permette di ripristinare l’impermeabilizzazione di lastrici solari calpestabili, senza la necessità di asportare le vecchie guaine bituminose ormai deficitarie, con un conseguente abbattimento dei costi di intervento.